Dalla fabbrica a casa tua

Dalla fabbrica a casa tua

Comprare tavole in WPC di EcoToto garantisce il miglior risultato al minor prezzo.
Ecototo infatti ha eliminato tutti passaggi che normalmente esistono dalla fabbrica al cliente finale.
Di solito le tavole in WPC vengono prodotte in Cina (1), poi stoccate in grandi depositi (2), successivamente vendute in grandi stock a grossisti internazionali (3). Dopo essere stato trasferito in altri depositi (4), comincia un lungo viaggio verso l'Europa, dove viene venduto a grossisti nazionali (5), i quali a loro volta lo rivendono ai venditori locali (6). Infine il Wpc viene acquistato dall'utente finale (7), che lo utilizzerà per pavimentazioni in esterni, coperture di edifici, recinzioni e altri mille usi ai quali si presta il legno composito.

Sono almeno 7 passaggi che hanno un unico risultato: l'aumento del prezzo!
Oggi più che mai è necessario essere competitivi, quindi per riuscire a vendere il proprio WPC a prezzi di mercato molti rivenditori sono costretti a offrire prodotti meno costosi all'origine, per ottenere margini maggiori nella vendita al cliente finale.

Un prodotto che costa meno all'origine è un prodotto realizzato con materie prime di bassa qualità, che inevitabilmente si deteriora prima e che non offre le stesse caratteristiche di un prodotto di alta qualità.
Ecototo ha annullato i vari passaggi che fanno crescere il prezzo del WPC, offrendo ai suoi clienti la miglior qualità esistente di WPC a prezzi molto vantaggiosi.

Il nostro legno composito passa dalla fabbrica direttamente a casa tua, senza subire rincari e aumenti di prezzo ingiustificati. Non abbiamo infatti punti vendita, ma vendiamo il nostro WPC solamente online, riducendo ulteriormente i costi per il cliente.
Ecco perché tutti i nostri clienti rimangono sempre soddisfatti della qualità del nostro WPC, che al tatto è come il legno, ma dura molto di più nel tempo senza effettuare manutenzioni dispendiose.
Il nostro legno composito non si altera nel tempo, è piacevole al tatto, resiste alle intemperie e crea un effetto del tutto naturale.

Prossimamente pubblicheremo un articolo sui materiali utilizzati da EcoToto per la fabbricazione del WPC.
Continua a seguirci!

Leave a Reply

All fields are required

Name:
E-mail: (Not Published)
Comment:
Type Code